lunedì 29 gennaio 2007

Caos

Sono tornato ieri dalle Maldive e come al solito ho mille impegni per i pochi giorni che passo qui a casa: passaporto, certificato di disoccupazione, computer da riparare, amici da ascoltare, etc...
Ma quando mi troverò del tempo per me? Puro e semplice dolce far nulla? L'ideale sarebbe passare molto tempo e di qualità con una persona speciale, che non ho, ma che avevo e perso. Ho la vita che è un vero casino, ma la cambierei? E per cosa? Una vita da pilota dell'aeronautica militare italiana? Forse, ma così non avrei conosciuto certe persone o non avrei mantenuto i contatti con certe altre. Fino a qualche tempo fa non me ne sarebbe importato per nulla, ma non erano entrate certe persone nella mia vita, non conoscevo il vero significato di alcuni rapporti, di alcune persone.
Ed ora? Cosa cambierei della mia vita? Andrei indietro fino alla festa della donna del 2005 e mi farei un bel discorsetto, e anche se questo volesse dire cessare di esistere così come sono per essere sostituito da un me con altre esperienze l'accetterei, probabilmente l'unica modifica che farei del mio passato, del resto terrei tutto, non mi porterebbe a quel punto altrimenti.

Nessun commento: