martedì 16 gennaio 2007

Inizio



Buongiorno a tutti,
sono Andrea, un ragazzo di quasi 29 anni (mancano solo alcuni giorni ormai), lavoro come steward e mi sono diplomato come perito informatico, nonostante questo titolo di studio non ho mai scritto prima un blog! Ne ho letti alcuni si, come quello di Beppe Grillo e del mio carissimo amico Paolo, ma a dire il vero non so ancora bene cos'è.
Penso di aver capito che è una sorta di diario pubblico, qualcosa dei nostri pensieri che vogliamo condividere con amici, familiari ma anche sconosciuti. E perché mai ho deciso di scrivere un blog se non sono mai riuscito a tenere un diario segreto? Non per moda, non seguo le mode, probabilmente perché sento di voler esternare quello che sento, voler rendere pubblici dei miei pensieri. Non ho idea di quanto frequentemente scriverò, per quanto andrò avanti ma cercherò di scrivere ogni volta che ho qualcosa dentro e che non voglio che si perda nei meandri della memoria!
Per prima cosa vorrei dirvi che sono una vera schiappa nello scrivere, lo possono testimoniare molte persone! Ma chi lo sa, magari questo blog potrà tornarmi utile anche per questo, più scrivo più miglioro il mio stile, speriamo!
Al momento non mi sento di scrivere altro, mi sentirei di iniziare vari argomenti, ma forse è meglio che ci dorma sopra e poi magari che li svisceri uno per uno, con calma. Ho già fatto un grosso passo, ho iniziato a scrivere un blog, una delle tante libertà concesseci dalla nostra era, ora c'è anche la mia piccola voce sulla rete, spero che l'ascolti qualcuno!

Nessun commento: