sabato 20 gennaio 2007

Ventinove

Ebbene sì, da oggi ho 29 anni. La cosa mi lascia un po' stranito, a pensarci sembra ieri che stavo al Fauser (la scuola superiore dove mi sono diplomato nel 1997) insieme a Paolo a fare il pirla... sembra ieri l'anno di naja a Cremona... sembra ieri... Invece è già oggi, ho ventinove anni, faccio l'assistente di volo, non ho una ragazza, forse sono innamorato. Ma chi sono io e come mi sono evoluto in questi anni?
So di non essermi comportato male nella mia vita ma forse nemmeno bene, mi sono barcamenato.
Sinceramente non so dove andare, non ho ancora progetti chiari nel mio futuro e non so con chi percorrerò questa via che deciderò di scegliere ma mi auguro che sia la persona giusta?
Quante domande oggi, quanti perché e quante poche risposte.
Al momento sono molto stanco, in seguito ad un volo massacrante dal Brasile, e non riesco a concentrarmi molto nè a scrivere molto.
Probabilmente proseguirò prossimamente questi pensieri, che periodicamente si affacciano alla mia mente e mi fanno perdere ore di sonno. Spero di avere presto le idee chiare sul mio futuro...

Nessun commento: