martedì 20 febbraio 2007

Amici

Sono tornato ieri dal Brasile, per certi versi una brutta settimana perché mi sono preso non so che cosa e sono stato sempre male, febbre fino a 39, tosse, mal di testa e raffreddore. Ma solo per certi versi!
Per altri versi è stata stupenda, ho rivisto dopo tre anni un carissimo amico, Andrè, una persona davvero di cuore, molto piacevole e simpatica! Non mi ero accorto di quanto mi fosse mancato finché non l'ho rivisto. I quattro giorni che ho fatto a Fortaleza sono stati davvero belli con lui. Mi ha fatto vedere parti della città che un turista normalmente non guarda, ci siamo presi in giro sulle nostre differenze essendo lui architetto ed io studente di ingegneria, lui vuole ristrutturare tutto ed io ricostruire tutto! Lo so che è una cazzata, ma non la penso così, mi piace stuzzicarlo come facevamo quando lui era in casa con me, Fabio e Marco a Torino.
L'ho visto davvero bene, con una bella ragazza che ama davvero, con un buon lavoro e felice! Ecco una brava persona, ve la presento, è quello che cerca di mettere la pizza nel mio bicchiere di birra!

Nessun commento: