martedì 27 marzo 2007

Minnie lascia l'auto

Purtroppo oggi ho tolto dalla mia piccola macchina le varie Minnie che avevo, ormai era da più di un paio d'anni che avevo messo la prima, ma ormai mi ricordavano troppo una persona che non potrò più avere, si è trovata un'altra persona e tutte le volte che salivo in macchina le mie piccole Minnie mi ricordavano l'ormai non più mio tesoro, che fare?
Non si dice lontano dagli occhi, lontano dal cuore? Speriamo, anche se non ci credo molto, questa persona è davvero lontana dagli occhi ma purtroppo vicina al mio cuore. Purtroppo perché se non ci può essere più nulla tra noi, non mi resta che soffrire se penso a lei.
Ora vedremo se pian piano mi passerà, non tanto per via delle piccole topine, quanto perché ora so che sta con una persona, questo esclude ogni possibile evoluzione del rapporto tra di noi.
Piccola ti auguro ogni bene possibile! Sappi che mi mancherai!

Nessun commento: