martedì 22 maggio 2007

Donare

Sapete che vi dico? E' davvero bello donare, mi piace molto di più donare che ricevere, ma vi dico che sono molto egoista! Mi piace donare perché non c'è cosa più bella che vedere che si è azzeccato il regalo giusto! Questo mi ripaga di tutto, ed anche di più, c'è da dire però che non lo faccio volentieri con tutti, mi va di fare regali quando e a chi va a me! A dire il vero odio le date, se ho voglia di fare un dato regalo un giorno perché devo aspettare l'anniversario od il compleanno? E se in quei giorni non mi sento ispirato perché devo prendere per forza qualcosa che magari non mi convince?
Probabilmente sono molto fuori dagli schemi, sono parecchio strano! Che ci volete fare, tanto poi mica siete insieme a me, non mi dovete sopportare, no?
Perché mi è venuto in mente di scrivere questo post? Curiosi eh!? Con tutti gli accessi che ho a sto blog... Beh, oggi, dopo parecchio tempo, ho avuto una sensazione davvero bella quando una mia cara amica mi ha telefonato e mi ha ringraziato per un piccolo pensiero che le ho fatto, in seguito al suo compleanno che sarà tra pochi giorni. L'ho sentita davvero contenta del regalo che le ho fatto, ho azzeccato una cosa le ha fatto davvero piacere! Mi sono detto: "Ma allora qualcosa di giusto ogni tanto lo fai ancora!". E non pensate male, non ci sto provando con lei, è stata molto chiara in proposito.
Ed ora mi infilo a letto che ho ancora i postumi della malattia che ho appena chiuso, meglio riposare, anche se non è facile col caldo che fa!

Nessun commento: