venerdì 4 maggio 2007

Due di picche

Mi chiedo se esista un limite ai due di picche che si possono prendere, non mi faccio questa domanda a caso dato che ormai ne ho presi un po'!
C'è gente che ne prende tanti e gente che non ne prende mai, ma perché? Che cosa mi manca?
Al momento poco mi importa, non si può dire che ultimamente abbia avuto dei veri e propri due di picche, più che altro capivo da solo che ad una ragazza interessante io non risultavo tale, e li troncavo tutto. Col lavoro che faccio vedo davvero tante belle ragazze, e parecchie sono anche interessanti, ma in tre e anni e mezzo per nessuna sono stato interessante io, o per lo meno se lo sono stato proprio non lo so! Sarà che sono molto selettivo, ad esempio non voglio assolutamente una ragazza fumatrice, essendo io non fumatore ed infastidito dalle sigarette.
Ed a dirla tutta ora non voglio restare ingabolato, ho dei progetti per il futuro che potrebbero essere sviluppati più con fatica avendo la ragazza che essendo solo, ma tanto non corro rischi, nessuna è interessata ad uno come me.
Ora mi programmo le mie vacanze e d a quel paese tutto il resto! L'importante è che io stia bene, a togliermi certi sassolini dalle scarpe ci penserò poi!

Nessun commento: