venerdì 4 maggio 2007

Vacanze

Finalmente si va in ferie! Martedì dovrei ritirare il mio biglietto per New York, doveva essere già pronto oggi ma non è stato ancora fatto e vado a prenderlo dopo questa rotazione infernale.
Finalmente dopo anni riesco a fare questo viaggio che sogno da molto tempo, ma non a New York ma in Canada! Arriverò a New York e mi farò solo una notte li, poi prendo un bel Greyhound e mi farò 12 ore fino a Toronto dove andrò a trovare un amico, da li poi mi farò un voletto di un paio d'ore per andare ad Halifax per poi andare finalmente a Truro a conoscere la mia "Amica di Penna", con la quale corrispondo da più di qualche anno, ero alle medie quando ho iniziato...
Sono sicuro che passerò dei momenti meravigliosi ed indimenticabili in quei dieci giorni. Ho un po' paura, è come realizzare un sogno e mi sa che è il primo, gli altri sono andati tutti a picie (come direbbero i miei amici cuneesi), entrare in accademia, Paola... e se non fosse all'altezza delle mie aspettative? Che farei? Per ora vado, poi vi racconterò...

Nessun commento: