giovedì 17 maggio 2007

Voglia di cambiare

Ho una voglia di cambiare la mia vita che non immaginate nemmeno, ultimamente mi sento molto insoddisfatto di quello che sono e che ho. Alla fin fine ho trent'anni e cos'ho?
Premetto che ho molte cose rispetto alla media delle persone al mondo, però essendo umano cerco sempre il meglio. Sono in salute, ho un tetto sulla testa, ho la cultura ed una lavoro.
Ma che cos'ho? Ho quasi trent'anni, sto da solo da ormai due anni e rotti, ho un lavoro che si rinnova ogni due/tre mesi, non ho una casa mia e nemmeno la possibilità di accendere un mutuo e butto via davvero tanto tempo in cazzate.
Che cosa vorrei? Sono nell'età in cui sento il bisogno di formare un nucleo famigliare mio, iniziare a pensare ad un lavoro stabile, una casetta tutta mia, della gente intorno con cui iniziare a passare del buon tempo di qualità, magari impegnarsi in qualcosa di utile (per me o per gli altri), anche sono un corso, cose che col lavoro che faccio mi è impossibile, vorrei avere una vita un po' più normale!
E chissà se ci riuscirò? A dire il vero non so ancora che lavoro vorrei fare al posto di questo, di sicuro non un lavoro da star chiuso in un ufficio solo come facevo prima, non penso che ce la farei ancora, dopo aver avuto un lavoro così dinamico ed a contatto con la gente sarebbe abbastanza dura, l'ho fatto per un mese in inverno (durante una lunga pausa contrattuale) e non mi passava più il tu per tu con la macchina pressopiega! Dopo un po' si finiscono gli argomenti con una macchina del genere!
Mah, io mi do del tempo, ma spero di avere entro un anno delle ottime novità per voi!

Nessun commento: