domenica 10 giugno 2007

Grazie Michele!

Ragazzi, torno oggi dalla mia meravigliosa vacanza a NYC, Toronto e Nuova Scotia (Canada), poi scriverò molti più post, al momento sono stanchissimo per il volo e tutto il casino della grande mela. Però il primo post che scrivo lo devo dedicare al ringraziamento a Michele (vedere foto di repertorio), si, anche lui non sa chi è, ma è una persona davvero speciale, mi è stata d'aiuto in una maniera impressionante per muovermi in Toronto e dintorni, avermi fatto conoscere gente molto simpatica nella zona, oltre che per avermi pazientemente ospitato a casa sua per parecchie notti.
Grazie davvero Mik, non so come sdebitarmi ora!

1 commento:

Michele ha detto...

Arrivo con la puntualità di un bradipo alle olimpiadi, ma come potrai notare anche dal mio di blog, fermo da 3 mesi, mi sono rimesso oggi davanti alla tastiera per ludibrio...Ad ogni modo non ti devi sdebitare in alcun modo! Anzi, mi pare che tu abbia già fatto abbastanza! Come ti ho detto a voce quandunque tu voglia venire qui sei il benvenuto!!!
Anzi, grazie a te per la compagnia e per pancacke, per la caffettiera pronta la mattina, per la cena al the keg, per il kilo di cioccolatini della lind, per il kit volo business,etc etc etc...

Ragazze on line, un consiglio! Sposatelo!!!