lunedì 25 giugno 2007

Partire

Sto per partire, le Maldive mi attendono, la prima volta che mi faccio la settimana completa e la prima volta che mi porto una persona, un'amica. Ho detto un'amica non capite quello che volete...
Spero di passare una settimana di relax, con un po' di immersioni, è da gennaio che non vado, sia alle Maldive che sott'acqua. E' una cosa che mi porta un un altro mondo, mi fa davvero sentire bene essere sott'acqua, leggero, con i pesci intorno a me ed il rumore del mio respiro.
Anche l'equipaggio non è male e spero che non ci siano problemi con il viaggio con la mia amica, ma anche con il soggiorno, dover condividere la stanza per una settimana un po' mi spaventa, ormai sono un po' un orso e non sono abituato a dovermi gestire in funzione di qualcun altro, quasi due anni e mezzo di stato single e praticamente mai fatto una vacanza con una partner... Incrociamo le dita va', io spero solo di non rovinare l'amicizia, a qualcosa di più ci ho rinunciato da un bel po', non intendo con questa persona ma in generale. Devo aver qualcosa tipo un'arma scacciadonne, mah...
Speriamo nel tempo bello ed in una settimana da ricordare in positivo, non solo per me!
Ci vediamo al mio rientro con qualche bel post sulla lunga sosta!

Nessun commento: