mercoledì 11 luglio 2007

Alcool

Sto pensando di smettere di bere, beh, non mi sono mai ridotto come il tipo della foto, ma stavo valutando che bere alla fin fine non è una gran cosa: non adoro il gusto dell'alcool, non lo reggo quasi per nulla, se bevo un poco di più poi rischio di star male per tutto il giorno seguente.
Forse per il mio trentesimo compleanno farò il fioretto di non bere alcool per un anno, e magari la cosa verrà rinnovata ogni anno, che ne dite?
Certo ci sarà la deroga per il decimo anniversario del mio congedo, l'otto ottobre del 2008, li non potrò astenermi da qualche bicchiere di vino, è un'occasione unica e sarò con delle persone speciali con le quali ho condiviso nove mesi bellissimi della mia vita.
Ora torno alle mie riflessioni, prenderò una decisione presto!

Nessun commento: