sabato 21 luglio 2007

Delusione

E' sabato sera, domani mi devo alzare un po' presto, naturalmente per lavoro e mi sento un po' deluso. Perché? Semplicemente aspettavo una telefonata da parte di una persona che ritenevo amica, che ritengo amica, da ieri sera, ma ancora nulla. Non ho chiesto io di essere chiamato, anzi, ma questa persona mi ha detto che mi avrebbe chiamato ed io consideravo davvero importante questo breve scambio di parole, e pertanto ci sono rimasto male.
Ma la colpa è mia, sono io che mi illudo sempre, che mi faccio i film e do' fiducia alle persone, e sono sempre io che poi ci rimango male e mi sta bene. Un giorno finalmente imparerò a comportarmi ed a non aspettarmi nulla dalle persone, anzi a prendere ed ad usarle, perché alla fine è così che va a avanti il mondo.
A me spiace, sono qui e mi addormenterò vicino al telefono, e mi sveglierò così anche domani, senza aver ricevuto nemmeno un messaggio di spiegazione, tanto la delusione è la mia...

Nessun commento: