lunedì 30 luglio 2007

La paga di giuda

Sono venuto a conoscenza che alcune persone che leggono questo blog dicono cose alquanto false sul mio conto, del tipo che sono depresso, che sono prossimo al suicidio e che sono un pazzo che potrei uccidere qualcuno da un giorno all'altro.
Bene, mi fa piacere che persone così acculturate e nobili di spirito si mettano a leggere il mio umile blog, deridendolo piuttosto che dedicare il loro prezioso tempo ad attività più importanti tipo il consumo di sostanze stupefacenti oppure avvalersi delle cure di povere meretrici.
Per prima cosa vorrei ribattere punto su punto, non sono depresso, probabilmente voi scambiate qualche post di stati d'animo tristi con la vostra depressione! Non so nemmeno se sapete che cosa sia questa malattia, o se ne abbiate mai visto gli effetti per parlarne così stupidamente, ma io sono felice di quello che ho, anche se punto ad avere un po' di più dalla vita per me, per la mia compagna, voi avete di già raggiunto il massimo che potevate, immagino.
Non ho affatto intenzione di suicidarmi, e non ci ho mai pensato, sto una bellezza! Sono cristiano, e questo atto è considerato a dir poco grave dalla mia religione, sinceramente sono un po' codardo e non avrei mai il coraggio di togliermi la vita, e sono molto legato alla mia vita, sono giovane ed intendo maturare ancora ed invecchiare insieme alla famiglia che mi creerò, che sarà stupenda.
Non intendo uccidere nessuno, anche se come diceva il mio saggio professore di sistemi, il dato non può garantire per se stesso. Ma almeno provo a spiegare con la logica come mai non la farò mai una cosa del genere: se anche fosse che io giudicassi una persona di essere immeritevole della vita che ha, oltre al fatto di andare contro alla mia religione, visto che ci tengo molto alla mia vita, ed a vivermela al meglio, non me la rovinerei di certo per una merda umana che non merita di vivere! Eviterei di incrociarla sul mio cammino, come farò d'ora in poi con delle persone come voi, dato che ora so anche chi siete! Probabilmente non lo farei anche perché sono dotato di una cosa che a voi membrocefali sembrerà ai limiti della realtà, l'autocontrollo! Lo so che sembra una cosa difficile da concepire, eppure alcuni esemplari di essere umano hanno questa grave malattia!
E' un peccato che non siano tutti come voi, che stanno a correre dietro a tutte le donne, l'importante è che la diano, non è rilevante il fatto che siano delle mignotte, dei cessi da paura, o delle troie che riprendete mentre ve lo succhiano. Ad ognuno ciò che si merita!
Di sicuro vi sarete fatti molte più ragazze di me, ma sapete che vi dico? Le ragazze che ho avuto io ed il feeling che ho raggiunto con loro voi ve lo potete scordare, non avete nemmeno idea di cosa voglia dire amare e star bene con se stessi e pertanto non siete altro che degli sfigati per me!
Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ma ora potete andare a farvi fottere, se avrete bisogno di me lasciate perdere, se mi dovete una cena o altro potete tenervi le vostre cose, non mi faccio offrire cene da certi elementi della società umana, che non hanno nemmeno le palle di dire in faccia ad una persona quello che pensano, ma si nascondono. Il fatto che i post siano filtrati non è un caso, non voglio essere censore, ma i commenti li voglio solo da gente che si sa prendere le proprie responsabilità su ciò che pensa!
A volte penso che la libertà di pensiero che tanto è stata sudata, per alcuni è davvero sprecata!
Ehi sfigati, non mi chiedete perché non vi vengo a dare una mano col pc o non accetto il vostro invito a cena, ora sapete il perché, e vi consiglio di fare un giro piuttosto su un sito porno anziché leggere i miei post tediosi e depressi e di farvi una bella sega così uscirà un qualcosa dalla vostra bella testolina di cazzo!

Nessun commento: