lunedì 23 luglio 2007

Lavoro

In questi giorni mi stanno tirando ben bene il collo al lavoro! Tutti che vanno in ferie ed io che corro avanti ed indietro per la Grecia, Egitto, Tunisia, Caraibi!
Bello direte voi, si, ma provate a farlo? Dopo un po' uno impazzisce un po'! Non capisco più quando è notte e quando è giorno! Per fortuna almeno i colleghi non sono male, ed ultimamente non ho beccato passeggeri troppo molesti!
Spero che anche agosto passi e finalmente a settembre mi diano la settimana che ho richiesto alle Maldive, non mi porto l'attrezzatura, solo dei libri, il lettore MP3 e tanta voglia di relax! Chi può fare questo per lavoro? Si mi considero davvero fortunato! E poi le Maldive sono davvero l'ideale per rilassarsi, non farò immersioni, l'isola la giri in 10 minuti, non ci sono ragazze da marpionare (tanto poco cambia per me, anche se ci fossero...), se magna, se beve, se prende il sole e se dorme! Che posso volere di più?
Ragazzi, passatevi una buona estate, e se prendete l'aereo non rompete le palle agli assistenti di volo!

Nessun commento: