venerdì 13 luglio 2007

Serenità

Che bello essere sereni, alla fin fine spesso ci facciamo dei problemi per delle cazzate, quando ci sono persone che hanno problemi ben più gravi e non si lamentano per nulla.
In questi giorni mi sento davvero sereno e felice anche se alcune cose mancano nella mia vita, cose che molte persone non avranno mai e poi mai nella vita, cose che magari do' per scontate e sottovaluto, come per esempio camminare, dormire sotto un tetto, leggere, scrivere un blog, e molto altro ancora!
Non parliamo poi delle opportunità che mi da il mio lavoro precario, quando mai avrei visitato certi posti? Posti come le Maldive, il Kenya, i Caraibi, il Messico e tutte le soste Italiane.
Non avrei mai avuto la possibilità di avere la ragazza in Sicilia e di andare a visitarla anche più volte al mese, il fatto che poi sia finta è solo colpa mia! Pazienza, il mondo è pieno di pirla, magari passo inosservato!
Beh, per ora basta scrivere, me ne vado a trovare i miei e a preparare la valigia!

Nessun commento: