domenica 12 agosto 2007

Caratteraccio

Ebbene si, parlo di me! Ho un carattere davvero pessimo, ed è forse per questo che me ne sto solo da tempo immemore!
Sono molto orso se mi ci metto, e starmi vicino ormai dovrebbe essere messo come requisito per la beatificazione e la santità! Penso di non essere una persona tanto male, ma se mi ci metto so essere un vero SpaccaMaroni (non solo con la S maiuscola ma pure con la M!). Penso che se una mi sa prendere posso dare anche il cuore, ma se mi prende troppo di petto è lei che deve cambiare il fegato! Parlo di una e non di uno perché queste cose sono riferibili a storie di coppia o preludio a. Nel caso di rapporti lavorativi, "false amicizie" e similari, non sono così orso, a mio modo di vedere sono peggio, proprio ignoro la persona, non ne voglio sapere nulla! Rido e scherzo si, ma finito il periodo che devo passare per forza con queste persone, goodbye! Chi si è visto si è visto!
Perciò sembrerà strano, ma il fatto che rompa le palle è un segno che comunque a questa persona ci tengo, se non ci tenessi non perderei tempo a romperle le palle, è un ragionamento un po' strano me alla fine è chiaro, una volta scoperta la mia psicologia!
Mah, più si invecchia e più si vedono i propri difetti, che sia maturità? Ed il fatto che uno non voglia eliminare certi difetti cos'è? Stupidità? Boh, non lo so, ma io certe cose di me le voglio lasciare come sono, anche perché sono cose che mi caratterizzano e mi rendono come esemplare unico, o no? Ognuno ha i suoi difetti e se si vuol bene ad una persona si ama anche per i difetti, amare una persona solo pregi è veramente troppo semplice! E poi un po' di pepe nella vita ci vuole, altrimenti che esistenza monotona sarebbe!

Nessun commento: