lunedì 13 agosto 2007

Viaggiatore

In questo periodo mi sento veramente un nomade! Sto lavorando come un matto e mi sto girando parecchi posti, sia per lavoro che per i fatti miei! Vorrai mica girare solo per lavoro!
Per esempio stanotte (sveglia all'1.30 am) parto per farmi tre notti a Catania, bellissimo posto! In realtà sarò poco fuori città, ad Acitrezza, ma i colleghi che sono appena stati li mi dicono che il mare dove c'è l'hotel è pulito, solo un po' freddo. Poi a fine mese mi farò cinque notti in Repubblica Dominicana, e spero sinceramente di riposarmi parecchio, ne ho proprio bisogno... Ed il mese prossimo sarà ricco di viaggi di piacere: andrò in zona Trieste / Udine a trovare un carissimo amico che si è avvicinato a casa recentemente, e verso fine mese dovrei andare in toscana a trovare alcuni ottimi amici che al momento sono impegnati con la stagione turistica, senza contare i voli che mi verranno messi nel mese, una sosta da qualche parte ce l'avrò di sicuro...
Ed ad ottobre, quando quasi tutti voi lavorerete io me ne andrò in ferie! Dove? E chi lo sa? Al momento inizio a chiedere ferie, poi mi prenderò un last second, e chi s'è visto s'è visto...
E questa è solo la stima dei prossimi giorni...

Nessun commento: