giovedì 29 novembre 2007

Assenza


Sono stato assente per un po' da questo blog, lo so, ma non penso che se ne siano accorti in molti, ed ancora meno se ne saranno dispiaciuti.
A dire il vero non è che abbia smesso di scrivere in questo periodo, ma ho proseguito a farlo in forma privata, dato che gli argomenti scritti non sono pubblicabili online dato che sono poco politically correct.
E' stato un po' un periodaccio a dire il vero, un mese a casa con comportamenti poco piacevoli nei miei confronti, una vacanza rilassante tramutata in una rottura di palle...
Forse è la vicinanza dei trent'anni e il vedere che non sono riuscito a realizzare nulla di concreto in questi tre decenni di vita, l'idea di dover fare qualcosa di importante per questo traguardo, chi lo sa? Chi può dirlo? Certo è che se voglio far grossi cambiamenti alla mia vita devo sbrigarmi a farli ora che non ho legami che mi impediscono, non posso aspettare oltre.
Il mio sogno è uno, ma non è per nulla semplice da realizzare. Ce la farò a dare questo colpo di timone alla mia vita? Sperando di andare a finire in mari migliori di quelli che sto solcando ora naturalmente!
Non so quando tornerò a scrivere altre righe qua, e nemmeno se lo farò ma sinceramente lo spero...

Nessun commento: