domenica 20 gennaio 2008

Trentenne

Ed eccoci qua, finalmente ci siamo. Devo dire che il cambio di decina ha un bell'impatto. Non me l'aspettavo così. Ad essere sincero non ho ancora assorbito l'idea di avere trent'anni...
Il primo regalo devo dire non me l'aspettavo, mi è arrivato qualche giorno prima dall'azienda per cui lavoro: una conferma di ferie per il mese prossimo dove andrò a festeggiare il capodanno cinese, dato che quello occidentale non riesco più a farlo dato che mi mettono sempre di servizio. Però questo regalo lo pago caro dato che starò a casa disoccupato a marzo, dopo soli tre mesi di lavoro. Al giorno d'oggi non è facile tirare avanti così, ma forse ci saranno novità positive e non starò a casa tutto quel mese. Vedremo.
Ora devo guardare avanti e fare dei progetti per il futuro, spero di riuscire a scegliere per il meglio sia per me che per chi in futuro mi starà vicino.
Devo guardare avanti con positività ed ottimismo, so che questo sarà un grande anno, e magari mi consentirà di conoscere una persona speciale come ha fatto lo scorso anno bisestile, ma questa volta sono un po' più maturo e non getterò tutto alle ortiche come ho fatto in passato!

Nessun commento: