sabato 19 gennaio 2008

Ultime ore da ventenne

Stanno passando le ultime ore di una giornata un po' speciale, da domani cambio decina, non sarò più un ventenne...
E' una cosa che mi fa un po' pensare, il tempo scorre e molto veloce. Sembra ieri che ho preso la patente, fatto i dieci mesi a militare...
E questi erano i primi tempo della mia maggiore età, ora sono passati almeno una decina d'anni, e di cose ne sono successe, belle e brutte. Ma se sono qua e posso scrivere un blog sto molto meglio di altri.
Questa mattina è anche nata la piccola Beatrice, figlia di Federico e Monica, carissimo amico del cuneese che rivedo sempre con enorme piacere.
Sono contento di aver passato questa giornata con una persona a cui voglio molto bene, una giornata davvero piacevole e spero che riaccada presto, un ottimo modo di terminare questo decennio molto bello. A presto e grazie a tutti coloro che mi hanno reso più bella la vita in questi anni.
Vorrei aggiungere solo una cosa riguardo il mio blog, tratta da quello che disse una persona a cui io voglio un mare di bene e che io reputo davvero saggia nonostante la sua giovane età: "Questa è la mia vita, se vuoi entrare chiedimi il permesso". Chi ha orecchie per intendere intenda, e gli altri in camper...

Nessun commento: