martedì 5 febbraio 2008

Ultimi preparativi

Sono qua che preparo le ultime cose per il viaggio, valigia già strapiena di vestiti e regali, spero non mi arrestino per trasporto illegale di Nutella! :-D
Ora devo aspettare che si asciughino le ultime cose, stirarle ed infilarle in valigia. Tra 24 ore ho il volo che mi porterà in ferie. E' scontato dire che sono davvero contento, e che mi ci voleva un breve vacanza. Avrò la possibilità di conoscere una nuova cultura, dato che non sono mai stato in oriente, e devo dire che da quando ho letto il libro di Terzani sono molto più curioso di questo viaggio.
Per fortuna avrò un'ottima guida locale che mi porterà a zonzo per la città ed i dintorni, e soprattutto mi sopporterà per una settimana!
Ragazzi ci vediamo non prima del 15 di febbraio!

Nessun commento: