giovedì 6 marzo 2008

Persone forti

Ultimamente sto vedendo una persona davvero forte dentro, sebbene sia un'appartenente al sesso debole, sia più giovane di me e d'aspetto fragile posso dire che ha una forza dentro davvero invidiabile.
Non so come faccia a passare tutte le sventure che le stanno capitando in questo periodo, davvero non ho idea di quanta gente ce la farebbe a superare quello che sta vivendo questa persona di qui a parecchi mesi fa. Poi le disgrazie on giungono mai sole, ed infatti ne stanno davvero capitando tante ormai, ed a me spiace che io non possa fare più di tanto, mi sento quasi in colpa, ma con questo lavoro non sempre si può stare vicino a chi si vuole bene, ed a chi ha magari bisogno.
Mah, che vita strana, alle persone più buone ne succedono di tutti i colori, mentre alle carogne va tutto bene... Perché a persone che reputo davvero buone e meritevoli succedono disgrazie e momenti davvero difficili, mentre ai cosiddetti "stronzi" va tutto bene? Non dovrebbe essere il contrario? Ai meritevoli i colpi di fortuna, non il contrario...

Nessun commento: