domenica 20 aprile 2008

Bella Giornata

Ieri è stata davvero una bella giornata, e sono contento di ciò! Mi sono fatto una bella chiacchierata con una vecchia compagna delle superiori a due passi dalla nostra vecchia scuola, peccato solo di non essere passato a salutare certi vecchi professori, ma sarà una cosa che farò tra un paio di sabati. Fa molto strano passare dove si è rimasti per cinque lunghi (a quei tempi lo sembravano, ora li ricordo con nostalgia) anni, vedere come è cambiata la vecchia struttura...
Poi nel pomeriggio prima di un impegno sono passato al nuovo palazzetto dello sport, dove ho rivisto dopo parecchi anni il mio vecchio allenatore di pallanuoto, Luciano. Ho visto che si stava disputando un prestigioso torneo e mi sono detto: "Di sicuro con un'occasione del genere lui è li dentro, perché non passi a trovarlo dato che non lo vedi da molto tempo e che hai finalmente del tempo da dedicare a te ed a chi ti sta vicino?", allora sono entrato e l'ho individuato quasi subito, immaginavo dove potesse essere anche se era la prima volta che entravo in quella struttura. Non abbiamo parlato praticamente, la partita è iniziata e lui era li per quello, ma io sono stato davvero contento di essere passato almeno per vederlo, ed ora cercherò di passare più spesso da quelle parti, lui allena ancora...
Poi di sera ho rivisto i due brothers, assurdo che veda più spesso Michele che vive in Canada rispetto Paolo! Ho fatto una bella chiacchierata con Paolo che non vedevo da davvero tanto, cacchio anche lui a trent'anni cambia lavoro, ma lui in più di me farà un passo un po' più impegnativo, e sono davvero contento per lui. Forse entro qualche tempo farò pure io lo stesso passo, ma non ora. Probabilmente non sono ancora maturo per ciò...
Io gli auguro solo il meglio da tutto quello che sta per affrontare, e spero veramente che tutto ciò si avveri, è una persona che se lo merita davvero, che ha passato gli ultimi tempi a sputare sangue ed ora si merita i premio, anzi i premi. In bocca al lupo Paolo!
Anche nei momenti più bui ricorda che sei una persona meravigliosa, e se non dovessi ricordartelo sappi che ci sono qua io a ricordartelo anche se mi devo mettere in fila dietro ad un po' di persone!

3 commenti:

Raffaella ha detto...

Ciao! Ti ho trovato sul sito sindacale! Terrò il tuo blog nei miei link :) spero non ti dispiaccia!

Ho visto ora che partirai il 20 di maggio col corso! :-) Bene bene!
Che si dice in questi casi? In bocca al lupo va bene? ^_^

CIAO!

Raffaella

Centurion ha detto...

Grazie, sei molto gentile Raffaella!
Non c'è moltissimo qua dentro, solo riflessioni di un assistente di volo sclerato! :-)

Centurion ha detto...

Caro "Anonimo", come vedi non ho pubblicato i tuoi commenti sebbene non fossero offensivi o altro. In passato ho richiesto che chiunque voglia dire qualcosa su questo blog si deve firmare, una piccola regola del mio piccolo blog.
Grazie per i commenti e spero che li riposterai firmati!