mercoledì 14 maggio 2008

Pronti... Partenza...

Ed eccoci qua pronti per la partenza, a dire il vero mancano ancora alcuni giorni ma ci siamo quasi, martedì è alle porte.
Devo dire che al momento sono un po' spaventato dal cambiamento, ho chiuso con la vecchia compagnia ed ora navigo in acque inesplorate, verso nuove mete. Convinto che siano migliori di quelle a cui potevo approdare prima. Ma i cambiamenti fanno sempre un po' paura, è normale.
Ora si parte e si va per una via. Sono sicuro che sarò spaventato anche il giorno che farò la valigia per trasferirmi in Canada, sebbene sia diventato il mio obiettivo primario a medio termine, il mio piccolo sogno, so che sarò davvero spaventato.
E' come prima di una gara, mille paure, mille dubbi e poi quando inizia il tutto passa senza nemmeno rendersene conto, ed al meglio.
So che l'esperienza che vivrò a Londra sarà una delle migliori della mia vita, una cosa che ricorderò per sempre.
Per ora faccio un bel respiro prima di buttarmi, e poi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!! In bocca al lupo! Non so se ti è arrivato il mio messaggio! :D

Spero vada tutto bene :)

Un saluto!

Raffaella

Centurion ha detto...

Ciao Raffaella, grazie per il messaggio, l'ho ricevuto e volevo risponderti oggi. Sono stato un po' preso col corso ed il test di oggi che ho passato col 98%. Troppo contento!
Un bacio ed a presto!