sabato 28 giugno 2008

Buone nuove

Ragazzi sono davvero contento, oggi è il compleanno di una persona molto importante, un caro e vecchio amico che dopo aver passato un periodo un po' brutto, senza che potessi aiutarlo purtroppo, ieri (o ieri l'altro, l'età galoppa ormai) mi ha detto "Andrea, non sono felice così da molto molto tempo", dico che non mi poteva fare un regalo migliore, la cosa mi ha reso davvero felice, in un periodo in cui le cose iniziano a girare anche per me, dopo un po' di buio mi sembra di rivedere un po' di sole. Passato il check, ho in mano un contratto a tempo indeterminato in una signora compagnia aerea, con una stabilità che fino a poco tempo fa nemmeno sognavo! Incredibile, non trovate? Poi anche su altri fronti le cose sembrano virare, che il nuovo lavoro porti anche una nuova vita? Mah, era da un po' che non sentivo certe sensazioni, e sono curioso di vedere a cosa porteranno!
Poi proprio poco fa ho sentito un cara amica che mi ha dato un'ottima notizia, anche lei si sta sistemando col lavoro dopo che aveva ricevuto la notizia che con l'anno nuovo si sarebbe dovuta trovare un nuovo lavoro, l'ultima volta che l'ho vista era un po' triste, ma ora la vita le ha riconosciuto quello che merita, dopo vari anni di precariato inizia un nuovo lavoro ed a tempo indeterminato! Cavoli quanti cambiamenti quest'anno! E siamo tutti e tre nell'anno dei trenta, e più o meno stiamo facendo cambiamenti simili tutti! Chissà che quest'anno non mi porti una notizia veramente buona...
In bocca al lupo per tutto Paolo ed Elisa, faccio il tifo per voi!

Nessun commento: