domenica 29 giugno 2008

Shooting Star

Stelle cadenti...
L'altra sera, dopo un volo mi sono messo a fare gli auguri ad un caro amico, mentre ero al telefono sul balcone, poco dopo la mezzanotte, ho visto una bellissima stella cadente, era da tanto tempo che non ne vedevo una così lunga ed intensa, sono rimasto un po senza parole, poi come tutti ho espresso silenziosamente un desiderio.
E' impressionante come siamo affascinati dal cielo e dalle stelle, come siamo spesso col naso all'insù a rimirare gli astri, e come siamo ancora legati ad ataviche usanze e superstizioni, ma è bello che sia così. Credere a qualcosa di un po' magico. E devo dire che un po' di magia l'ha portata nella mia vita questa piccola stella cadente, o almeno mi piace crederlo!
Cosa è successo mi sa che per ora rimarrà classificato, ma forse un giorno lo si verrà a sapere, chi vivrà vedrà!
Alzate gli occhi al cielo la sera e tornate un po' bambini!

Nessun commento: