sabato 6 settembre 2008

Fotografo?

Mi hanno appena comunicato che hanno pubblicato due mie foto su di una guida, una per la città di Napoli e l'altra per le Cascate del Niagara. Se volete andare a darci un'occhiata basta che clicchiate sui link.
Sono davvero contento di questa cosa, non pensavo che mettendo le mie foto su Flickr qualcuno le potesse vedere e sceglierle di metterle in qualcosa di suo.
Quando qualche settimana fa' mi è arrivata la prima mail dove mi richiedevano la mia autorizzazione per pubblicare la mia foto sulla loro guida, non credevo ai miei occhi! E dopo alcuni giorni è arrivata la seconda, sempre più contento. Ora mi hanno comunicato che entrambe le mie foto hanno passato tutte le selezioni, e sono sulla guida. Troppo bello! Forse è il caso che mi impegni un po' di più per fare belle foto. E' un hobby che mi piace molto, ma devo essere molto ispirato, altrimenti non ne faccio.
Ora vedremo che combinerò nelle mie prossime vacanze...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

be complimentiiii!!!

Centurion ha detto...

Grazie mille, troppo buona!

Anonimo ha detto...

scusa, non mi sono nemmeno firmata!!!

sono raffaella (immagino l'hai immaginato eheheh)