mercoledì 4 novembre 2009

Angeli

A volte nella nostra vita piombano degli angeli, delle persone che ci fanno ricredere del passato, delle cose brutte che ci sono successe. Servono a farci credere di più in noi stessi e negli altri. Arrivano nei momenti più bui e ci portano la luce. Alcuni sono solo di passaggio, mentre altri sono entrati nella nostra vita per restarci.
Se restano è solo perchè noi lo vogliamo, altrimenti se ne vanno e noi ce ne accorgeremo ma sarà troppo tardi, una volta "rimbalzato" esso non tornerà più, potrà arrivarne un altro ma non è sicuro. Quante occasioni si sprecano? Infinite! Ma quante se ne concretizzano?
Gli angeli forse sono delle semplici persone che con le loro azioni aiutano altre persone, o anche sono una persona. Tanto basta a migliorare poco per volta il mondo, se tutti fossimo felici ed innamorati non uccideremmo il nostro pianeta e lo preserveremmo al meglio per le persone che più amiamo e che più ameremo: i nostri figli! Spero che i miei figli possano vedere gli angoli del mondo che ho visto io, ed anche di più, e poter dire che sono più belli di quando li vide loro padre...

Nessun commento: