mercoledì 30 dicembre 2009

Siamo alla fine

Ed eccoci finalmente a poche ore dalla conclusione di questo 2009 che non è stato dei migliori. Non è iniziato bene, ma soprattutto ha faticato a decollare, e forse non si mai staccato da terra veramente. Anche se qualcosa di buono l'ha portato. Forse dei semi che devono germogliare nel 2010. Chi può saperlo?
Per ora sono contento che me lo levo di torno e di iniziare un nuovo anno con tanto ottimismo, forse nessun buon proposito! Ma a chi importa!?
Questo nuovo anno inizierà, e chissà a cosa porterà! Io voglio che inizi al meglio, e ce la metterò tutta per essere felice, anche più di adesso. Sono davvero sereno in questo periodo. Il 2009 mi ha portato tante riflessioni ed ora sono in pace con gli altri ma soprattutto con me stesso, un piccolo seme per il prossimo anno! Da questo seme può venirne fuori una pianta robusta come non mai, ed il tutto potrebbe nascere il prossimo anno. Speriamo dai!
Non ho altro da dire, anzi, avrei tantissimo altro da dire ma non è il momento di condividere certe cose, perciò vi saluto. Questo probabilmente è l'ultimo post dell'anno perciò vi auguro di iniziare un 2010 nel migliore dei modi! Auguri!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!