sabato 10 dicembre 2011

Gli intoccabili

Ce li abbiamo anche noi! Non sono di certo quelli nella foto qui di fianco, in italia sono i politici, gli evasori, le banche ed i preti!
Eh si, quest'anno chi si dovrà mangiare un bel rospo sono i soliti lavoratori dipendenti, statali ed inprenditori onesti!
Con ici, iva, benzina, pensioni e chi più ne ha più ne metta il giro di vite è bello spesso per una buona fetta di italiani!
I politici non si toccano altrimenti tagliano la spina al governo, i preti non si toccano altrimenti il governo va all'inferno e gli evasori non si toccano altrimenti non supportano più i politici che tengono a galla il governo e la stessa cosa si può dire delle banche!
Ma cavolo, caro Monti, ma ci vuol tanto a prendere e tirare fuori non dal cappello ma dalle tasche dei ladri ricchi qualche bell'euretto? Ma che mi vai ad inventare aumentando la benzina e segando le pensioni? Questo è in grado di farlo un cretino medio, a pescare da li ci riescono tutti! Forse sei stato messo li per trovare soluzioni alternative, o no? Le vacche ormai sono magre, e se le mungi ancora un po' oltre che non darti più latte ti molleranno una bella cornata!
Capisco che forse hai le mani legate, ma prova a buttar li una bella manovra dove le lacrime ed il sangue ce li mettono anche sti quattro intoccabili! Poi se ti staccano la spina prendi e vai in tv e dici quello che hai proposto e perchè non ti è stato approvato, poi magari la gente reagisce in modo tale da far cambiare idea a sti quattro parassiti! Gente che non va più in chiesa e non fa più offerte, gente che chiude i conti corrente, politici presi a lanci di monetine e gente che assalta gli yatch che tanto non sono di nessuno se ci fa un giro un giornalista.
Ma che cavolo vai a tassare aerei ed elicotteri! Non lo sai che si possono registrare all'estero? Ora che entra in vigore la legge hanno già trovato come schivare la tassa! Prendi e datti da fare col tuo governo di piangina, fai piangere veramente chi si è divertito alle spalle degli onesti per anni, ma falli piangere sul serio! Qui la gente si sta rompendo le palle! Sei li per lavorare per il popolo italiano, perciò lavora per noi e non per quei quattro mega-parassiti! Sveglia!

Nessun commento: